| 

Simulazione Prestito Findomestic, come calcolare la rata mensile del finanziamento

I prestiti Findomestic permettono ai clienti che scelgono un finanziamento del Gruppo BNP Paribas di poter sostenere le spese di acquisto di beni e servizi di vario genere.

Tra i vari prodotti acquistabili troviamo i veicoli (auto, moto e camper), materiale per il tempo libero (computer, smartphone, tablet e pacchetti viaggi e benessere) mentre tra i vari servizi acquistabili troviamo quelli dedicati alla casa che vanno dai lavori di ristrutturazione all’installazione dei pannelli solari.

Simulazione Prestito Findomestic Online

Uno dei finanziamenti più richiesti tra quelli offerti da Findomestic è quello richiedibile online. Il cliente potrà facilmente richiedere un prestito personale dal sito web ufficiale Findomestic Gruppo BNP Paribas, restando comodamente a casa e senza dover andare di persona in una filiale della società finanziaria.

Il prestito Online di Findomestic permette al cliente di poter finanziare anche il 100% della spesa che dovrà sostenere. La richiesta di preventivo, la simulazione ed il calcolo della rata potrà avvenire nella più completa sicurezza in quanto il tutto verrà assistito dal nuovo sistema che prevede l’utilizzo della Firma Digitale.

Il prestito Findomestic online permette al cliente di poter usufruire dell’opzione Cambio Rata senza pagare delle spese aggiuntive. Questo significa che se il cliente volesse aumentare l’importo della rata mensile o volesse diminuirlo per poter pagare meno ed avere una rata più economica può farne richiesta ed il cambio dell’importo avverrà senza dover pagare alcun tipo di spesa.

Simulazione Prestito Findomestic: Requisiti e Caratteristiche del Finanziamento

Il prestito Findomestic può essere richiesto da tutte quelle persone che risiedono in Italia, sono titolari di un conto corrente ed hanno un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni.

Il finanziamento permette di richiedere anche il 100% della somma necessaria per realizzare il proprio progetto. Non sono previste spese accessorie, né l’imposta di bollo e tanto meno le spese di istruttoria della pratica, né quelle di incasso e di gestione della rata e nemmeno quelle delle comunicazioni periodiche. Si tratta quindi di un prestito personale a zero spese.

Le opzioni disponibili per il prestito Findomestic Online sono quella del Cambio Rata e quella del Salto Rata. Il Cambio Rata, come abbiamo già visto, permetterà al cliente di cambiare l’importo della rata mensile qualora ne dovesse avere la necessità. L’opzione Salto Rata permetterà invece al cliente di poter saltare il pagamento della rata, pagamento che dovrà essere effettuato dopo l’ultima rata che era stata prevista dal piano di ammortamento.

La somma di denaro richiesta va dai 1.000€ ai 60.000€. Il cliente riceverà un bonifico sul proprio conto corrente dell’importo pattuito. Il rimborso avverrà tramite il pagamento delle rate mensili che verranno, ogni mese, addebitata sul conto corrente.

Simulazione Prestito Findomestic con Cessione del Quinto

Utilizzando la busta paga o il cedolino della pensione i clienti possono usufruire della cessione del quinto Findomestic. Il lavoratore dipendente potrà accedere alla cessione del quinto dello stipendio, il pensionato potrà invece accedere ai servizi Findomestic di cessione del quinto della pensione.

I prestiti con cessione del quinto Findomestic permettono ai lavoratori appartenenti al MEF (Ministero Economia e Finanze) e ai pensionati con gestione della pensione da parte dell’INPS di poter usufruire di agevolazioni e convenzioni.

La cessione del quinto prevede il pagamento di una rata fissa, che corrisponde al massimo ad un quinto di quanto percepito, tramite l’addebito diretto sulla pensione o sulla busta paga. Findomestic offre i piani di cessione del quinto senza spese. Il rimborso dell’importo richiesto potrà avvenire anche in tempi lunghi, sino ad un massimo di dieci anni.

I finanziamenti con cessione del quinto Findomestic potranno essere richiesti anche dai cattivi pagatori e dai protestati senza dover presentare ulteriori garanzie e senza la presenza di un garante.

Prestiti Findomestic Senza Busta Paga

Molto spesso sentiamo parlare di prestiti e finanziamenti che vengono erogati anche a chi non ha una busta paga. E’ vero? Si, anche Findomestic eroga dei prestiti personali alle persone che non hanno reddito e che non hanno quindi la possibilità di dimostrarlo attraverso una busta paga. Per far sì che il finanziamento venga approvato è necessario però farsi assistere da un garante. In ogni caso, anche se si tratterà di prestito con garante, l’approvazione del finanziamento spetterà sempre alla società finanziaria che si riserva il diritto di valutare caso per caso e decidere quali richieste di prestito personale con garante approvare e quali declinare.