Finanziamento Bimby, come comprare il Robot da Cucina a Rate

Il finanziamento Bimby è un prestito personale che è possibile richiedere per acquistare il famoso robot da cucina.

Se il tuo sogno è quello di acquistare questo prodotto, il famoso Bimby della Vorwerk, ma non hai le possibilità economiche per comprarlo in contanti potrai richiedere un finanziamento ed avere subito il tuo robot da cucina senza preoccuparti di pagarlo subito, l’intera somma da pagare sarà infatti diluita tra le varie rate mensili.

In base alle proprie possibilità finanziarie, l’azienda, in collaborazione con alcune società di credito famose a livello nazionale, dà la possibilità ai suoi clienti di acquistare il Bimby e di pagarlo con delle comode rate mensili.

E’ possibile finanziare anche l’importo completo o versare un anticipo in contanti nel momento in cui viene stipulato il contratto e pagare la parte restante con le rate mensili.

Tra i diversi finanziamenti Bimby a disposizione il cliente troverà di sicuro la soluzione più adatta alle proprie esigenze in modo tale da rateare il suo acquisto in base al budget familiare a propria disposizione.

L’incaricato, cioè la presentatrice Bimby, sarà a completa disposizione del cliente e cercheranno insieme di trovare la soluzione rateale migliore per effettuare il proprio acquisto con tutta la serenità possibile. Dato che non è possibile acquistare questo robot da cucina in un negozio, il finanziamento Bimby può essere stipulato solo con l’incaricato che va a casa del cliente che farà da tramite tra la persona che intende procedere con l’acquisto e l’istituto di credito convenzionato con la Vorwerk.

Il finanziamento Bimby viene quindi stipulato tramite l’incaricato della Vorwerk ma la decisione dell’approvazione della richiesta del prestito spetta alla società finanziaria che dovrà erogare il denaro. Se il finanziamento sarà approvato il cliente potrà decidere se rimborsare quanto dovuto tramite i classici bollettini postali o se tramite il Rid, cioè con l’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario o postale.

Se per un motivo o per un altro il prestito dovesse essere respinto ma non si vuole abbandonare l’idea di poter realizzare il sogno di acquistare il robot da cucina il nostro consiglio è quello di rivolgersi direttamente presso la propria banca di fiducia e di richiedere un classico prestito personale.

In questo modo, tramite il vostro istituto di credito dove siete magari già clienti, potrete richiedere un prestito anche con l’ausilio di un garante. L’importo da finanziare è relativamente basso, anche se si dovesse finanziare l’importo totale parliamo di cifre di poco superiori ai 1.000€ e quindi utilizzando un garante non si dovrebbe avere alcun tipo di problema nell’ottenere il denaro desiderato per poi realizzare l’acquisto dei propri sogni.