| 

Consolidamento Debiti Agos Ducato, da usare quando si hanno più prestiti in corso

Cos’è

Il Consolidamento Debiti Agos Ducato è un prestito personale che ti permette di accorpare più finanziamenti in un’unica nuova soluzione e di richiedere liquidità aggiuntiva.

Il Consolidamento Debiti Agos Ducato è la soluzione ideale per chi vuole unire più finanziamenti in un nuovo prestito personale. E’ quindi un’ottima soluzione per tutti coloro che ogni mese pagano le rate di più prestiti, utilizzando il consolidamento debiti infatti, sarà possibile estinguere tutti i vecchi finanziamenti per aprirne uno nuovo e pagare quindi un’unica rata mensile.

Come Funziona

Grazie al Consolidamento Debiti di Agos Ducato potrai avere una gestione più semplice della tua situazione finanziaria, pagando una sola rata mensile ed usufruendo di un tasso di interesse fisso che resterà tale per tutta la durata del periodo di rimborso. Il cliente dovrà quindi preoccuparsi di ricordare una sola scadenza e potrà inoltre decidere di effettuare i pagamenti mensili tramite l’addebito automatico sul proprio conto corrente.

Non sarà quindi necessario ricordarsi di andare negli uffici Postali per pagare i bollettini. Il prestito è flessibile: sarà possibile saltare una rata posticipandone il pagamento oltre che modificare, qualora fosse necessario, l’importo della rata da pagare. Il cliente, utilizzando il Consolidamento Debiti quindi, non dovrà più avere a che fare con le vecchie banche ma potrà rivolgersi esclusivamente ad un’unica società finanziaria: la Agos Ducato.

Se il cliente dovesse avere delle particolari esigenze economiche sarà possibile scegliere un periodo di rimborso anche abbastanza lungo, sino ad arrivare a 120 mesi. Così facendo sarà possibile diminuire l’importo della rata mensile da pagare. Con il Consolidamento Debito Agos Ducato è possibile, oltre che unificare tutti i prestiti personali in corso, aggiungere della liquidità aggiuntiva in modo tale da soddisfare le proprie esigenze ed i propri desideri.

Per usufruire del prestito flessibile è necessario che il cliente faccia espressa richiesta di rimborsare l’importo ottenuto tramite l’addebito automatico sul proprio conto corrente. Le agevolazioni previste possono essere richieste solo se il richiedente rispetta i limiti contrattuali ed è regolare con i pagamenti.

A chi è rivolto

Questa linea di credito è rivolta a tutti coloro che hanno in corso due o più finanziamenti e desiderano estinguerli aprendo un nuovo prestito Agos Ducato. Tale prestito personale si occuperà di estinguere i vecchi finanziamenti e di richiedere, qualora il cliente fosse interessato, dell’ulteriore liquidità aggiuntiva.

Prestito Flessibile

Scegliendo di pagare la propria rata mensile tramite l’addebito in conto corrente sarà possibile accedere ad alcuni vantaggi quali: saltare una rata posticipandone il pagamento e modificare l’importo della rata. Logicamente utilizzando una di queste opzioni si andrà ad allungare il periodo di ammortamento.

Per poter usufruire di tali vantaggi è necessario che i termini contrattuali siano rispettati e che i pagamenti vengano effettuati con regolarità.

Vantaggi

Tra i vantaggi maggiori di questa linea di credito vi sono:

  • La possibilità di usufruire del prestito flessibile (di cui abbiamo già parlato);
  • Il pagamento di un’unica rata mensile e di ricordare quindi un solo importo;
  • Una diminuzione delle spese di incasso della rata, delle spese di bollo e della gestione dei bollettini postali in quanto si andrà a pagare un’unica volta invece che una volta per ciascun finanziamento in corso;
  • Un tasso di interesse TAN fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • L’importo della rata da pagare è lo stesso per tutta la durata del prestito a meno che non si utilizzi una delle opzioni disponibili nel prestito flessibile;
  • Sino a 120 mesi (10 anni) per rimborsare quanto dovuto;
  • Possibilità di richiedere un importo aggiuntivo da utilizzare come meglio si preferisce.

Erogazione e Addebito

Il denaro richiesto potrà essere erogato al cliente in due diverse modalità: tramite accredito sul conto corrente con bonifico bancario e tramite assegno bancario.

E’ possibile rimborsare il prestito tramite il pagamento dei classici bollettini postali o con l’addebito sul conto corrente.

Documenti Necessari

Per poter richiede il Consolidamento Debiti Agos Ducato sono necessari i seguenti documenti:

  • La carta d’identità del richiedente in corso di validità;
  • Il codice fiscale;
  • I documenti reddituali del richiedente (busta paga, modello unico o cedolino della pensione);
  • I documenti relativi a tutti i finanziamenti in corso che si desidera accorpare in un’unica soluzione.