Come Ottenere Prestiti Velocissimi in 48 ore anche senza garanzie

Appartengono alla categoria dei prestiti velocissimi tutti quei finanziamenti che prevedono l’erogazione in tempi davvero brevi. Si tratta di una soluzione richiesta soprattutto da coloro che si trovano a dover sostenere delle spese improvvise e necessitano subito di liquidità.

Prestiti Veloci entro 48 ore

Solitamente i prestiti velocissimi vengono erogati entro 48 ore dal momento in cui vengono richiesti ma nella gran parte delle volte il denaro viene assegnato in giornata e quindi in poche ore.

Quanto è possibile richiedere attraverso questa linea di credito? Solitamente quando vengono concesse delle somme di denaro in tempi molto ristretti la banca effettua pochi controlli sul richiedente. Tale operazione consente al cliente di ottenere delle somme non molto alte. L’importo massimo ottenibile dipende sempre dalle garanzie reddituali a propria disposizione.

Un soggetto che possiede una busta paga o percepisce una pensione riuscirà ad ottenere con maggiore velocità un finanziamento rispetto ad un lavoratore autonomo od un disoccupato. Mentre per il lavoratore dipendente ed il pensionato sarà possibile utilizzare la cessione del quinto indipendentemente dal passato finanziario del richiedente, per il lavoratore autonomo e per i disoccupati sarà necessario perdere del tempo per trovare un tipo di finanziamento alternativo.

Prestiti Velocissimi senza garanzie

Con le giuste credenziali il lavoratore autonomo può accedere al prestito personale senza alcun problema, a meno che egli non abbia avuto in passato dei problemi finanziari che l’hanno portato ad essere iscritto presso il registro del Crif come cattivo pagatore o protestato.

Il disoccupato invece per poter ottenere dei prestiti velocissimi dovrà presentarsi al momento della richiesta del finanziamento assieme ad un garante. Tale soggetto grazie alle proprie garanzie consentirà anche al disoccupato di poter accedere velocemente ad una linea di credito.

In mancanza di una fonte di reddito dimostrabile e di un garante sarà comunque possibile accedere ad un prestito personale ma tale situazione comporterà diversi controlli che dilungheranno l’attesa dell’erogazione del denaro richiesto.

I prestiti velocissimi sono richiedibili anche online attraverso la compilazione di un apposito modulo. Basterà inserire i propri dati anagrafici e le proprie garanzie reddituali. Compilando tale modulo sarà possibile accedere ad un preventivo gratuito e decidere se acquistare o meno il finanziamento.

Prestiti Urgenti

Il prestito veloce, detto anche urgente, viene erogato con rapidità, oltre che nei casi già citati, anche nel caso in cui la cifra richiesta sia di piccolo importo. Ciò significa che se il cliente dovesse richiedere una piccola somma di denaro, ad esempio meno di 1.000€, la banca effettuerà nei suoi confronti solo dei minimi controlli. Per maggiori importi verranno effettuati ulteriori controlli, a scapito della rapidità di erogazione del denaro.