Carte di Credito Banco Popolare, costi e caratteristiche di YouCard, Cartasì, KDue e Electa

Anche per le carte di credito Banco Popolare offre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti che si differenziano per alcune funzioni di cui ciascuna carta è dotata.

Vedremo ora tutte le caratteristiche principali delle varie carte di credito messe a disposizione per tutti i clienti del Banco Popolare.

 

YouCard

YouCard è una carta prepagata PayPass che permette di fare acquisti e di prelevare denaro in contanti in tutto il mondo. Il PIN può essere scelto dal titolare della carta e può essere modificato tutte le volte che si preferisce. E’ possibile associare la carta YouCard al proprio conto corrente per poter beneficiare di servizi e funzioni aggiuntive.

 

Carta di Debito

La carta di debito non appartiene alla sezione relative alle carte di credito ma è comunque uno strumento indispensabile per chi è titolare di un conto corrente e desidera prelevare denaro contante.

E’ possibile utilizzare la carta di debito del Banco Popolare per ricaricare il telefono cellulare (valido per i gestori H3G, Wind, Vodafone e Tim). Inoltre si potrà verificare il saldo e tutti i movimenti del proprio conto corrente e del dossier titoli.

 

Cartasì Base

E’ la carta di credito di Banco Popolare realizzata per tutti coloro che desiderano effettuare le proprie spese con la massima comodità e preoccuparsi di rimborsare quanto dovuto, in un’unica soluzione, il mese successivo. E’ possibile abbinare la propria carta di credito al circuito MasterCard o se lo si preferisce la si potrà abbinare al circuito Visa. I titolari della carta potranno usufruire della polizza assicurativa in caso di furto di tutti i beni che sono stati pagati con la carta o dei contanti che sono stati prelevati allo sportello.

 

Cartasì Oro

E’ la carta di credito di Banco Popolare che offre servizi esclusivi e dedicati. Può essere utilizzata sia nei negozi che sul web, permette di prenotare concerti, viaggi ed il noleggio dei veicoli. Anche qui è presente una polizza assicurativa che tutela dal furto il prelievo dei contanti allo sportello e tutti i beni che vengono acquistati con la carta. Inoltre è previsto un servizio di assistenza per l’abitazione del cliente.

 

Cartasì Platinum

E’ considerata la carta di credito di prestigio del Banco Popolare. Oltre a tutti i servizi offerti dalla carta Cartasì Oro è possibile godere di ulteriori vantaggi. Per esempio è a disposizione un servizio di wellness a domicilio, l’assistenza per l’automobile, la consultazione di un medico a qualsiasi orario del giorno e della notte, l’assistenza legale e l’assistenza durante i propri viaggi.

 

Cartasì Black

Di tutte le carte di credito del Banco Popolare la Cartasì Black è quella più importante. Il titolare della carta potrà godere di differenti vantaggi tra cui la copertura assicurativa internazionale che sarà completa e gratuita anche per i familiari. In tutti gli aeroporti del mondo è garantito il Priority Pass che permetterà di accedere nelle sale vip aeroportuali. Il cliente potrà inoltre ricevere un’assistenza telefonica con personale qualificato ed avere accesso ad un sito internet esclusivo dove troverà ulteriori servizi e vantaggi.

 

Carta KDue

KDue è una carta prepagata con codice IBAN del Banco Popolare. Permette di effettuare tutte le operazioni di pagamento più importanti e funziona in maniera molto simile ad un conto corrente. Sarà possibile ricevere bonifici e quindi permette al titolare di ricevere l’accredito dello stipendio o della pensione.

 

Carta Rateale Extra Plus

Grazie alla carta rateale Extra Plus il cliente avrà un budget prefissato che potrà utilizzare in qualsiasi momento per prelevare contanti o per effettuare il pagamento dei suoi acquisti. Il cliente avrà a sua disposizione una spesa massima mensile di 3.000€. Tale somma è da considerarsi come se fosse un fido bancario. Il cliente potrà utilizzare tale somma e rimborsarla tramite il pagamento di rate mensili.

 

Carta Flessibile Electa

Electa è una carta di credito che permette di rimborsare tutte le spese del mese con delle comode rate mensili. Il cliente avrà la possibilità di scegliere se rimborsare la somma di denaro dovuta in un’unica soluzione o se effettuare un pagamento con delle piccole rate mensili. E’ disponibile anche la Carta Flessibile Electa Gold che permetterà al titolare di avere un budget di spesa più alto e di beneficiare in maniera gratuita di vari benefici come le coperture assicurative e diversi servizi di assistenza.